Information Builders

Un eccellente Customer Service e leadership di mercato nell’Innovazione: questi sono i due principi fondamentali che guidano Information Builders e i suoi dipendenti, focalizzati sul fornire soluzioni di intelligence, integration, e integrity, con cui i clienti possano migliorare nettamente la performance delle loro aziende.

Il successo dei clienti è ciò che conta veramente per Information Builders.

Information Builders in breve

  • Customer service pluri-premiato
  • Oltre 35 anni di esperienza
  • Milioni di utenti in tutto il mondo
  • Più di 12.000 clienti

Fondata nel 1975, Information Builders continua a soprendere  per la sua tecnologia allo stato dell’arte che sta radicalmente trasformando il business di tutte le imprese commerciali, delle aziende pubbliche e del mondo della formazione e dell’istruzione.  Di fatto Information Builders continua ad essere una delle più grandi aziende private indipendenti nel settore del software. Con sede principale a New York nelle prossimità del Madison Square Garden, Information Builders opera da oltre 60 uffici in tutto il mondo e vanta una customer base con oltre  12.000 installazioni in più di 8.000 aziende. Il grande successo della recente collaborazione attuata con  IBM si è concretizzato nella delivery di versioni Starter del software di Information Builders implementato in oltre 35.000 nuove installazioni nel mondo.

Oltre a fornire software ai propri clienti,  Information Builders è uno dei maggiori provider dei vendor più importanti del settore, tra cui IBM, SAP, Oracle e molti altri.

Oltre all’impegno dimostrato in termini di un software engineering di altissimo livello, l’eccellenza delle risorse umane è un aspetto di cui Information Builders è estremamente orgogliosa. Costantemento focalizzato sul successo del cliente, lo staff conta nelle sue fila alcuni dei professionisti più creativi e di maggior talento di tutto il settore. La preparazione e le competenze dei dipendenti di Information Builders li contraddistinguono in modo unico e la loro professionalità e correttezza sono spesso citati dai clienti come principale fattore di differenziazione che caratterizza questa azienda.

Per l’eccellenza del suo Customer Service, Information Builders ha ricevuto i più prestigiosi riconoscimenti da parte di “CRM Magazine”,  SSPA e American Business Awards. I suoi prodotti e servizi hanno ottenuto importanti riconoscimenti anche da società indipendenti del settore analisi e ricerche di mercato, tra cui  Gartner, Forrester, Ventana Research, BARC, Butler, Bloor e The Data Warehouse Institute (TDWI). Si deve inoltre sottolineare che numerosi clienti di Information Builders hanno ricevuto i più prestigiosi premi e riconoscimenti del settore dell’Information Technology per i risultati conseguiti. I sistemi informativi di oltre 50  clienti di Information Builders sono stati inseriti nello Smithsonian Institute per le prestazioni superiori dimostrate nell’area dell’IT attraverso il Computerworld Honors Program.

Ci dia l’opportunità di aiutarla a diventare la prossima success story! Clicchi qui per contattarci!

Siti Web aziendali di Information Builders