Gartner Magic Quadrant for Business Intelligence and Analytics Platforms 2017

Il Quadrante Magico 2017 di Gartner per la Business Intelligence e Analytics Plattform valuta strumenti analitici self-service, come ad esempio il nostro prodotto WebFOCUS InfoAssist +.
Questi strumenti rappresentano solo un sottoinsieme delle capacità di analisi e della vastità di dati fornite dalla nostra piattaforma completa WebFOCUS Business intelligence and Analytics platform.
Il report valuta 24 fornitori tra cui anche Birst, Domo, Microstrategy, Tableau, and Qlik.
Per saperne di più, è possibile scaricare la relazione, con i nostri complimenti, qui.

Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. come parte di un documento di ricerca più grande e dovrebbe essere valutato nel contesto di tutto il documento. Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni delle organizzazioni di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Nota bene, questo contenuto è in inglese.

Registration Form

Apprezziamo la vostra privacy.