Gartner Magic Quadrant for Data Integration Tools 2017

È appena stato pubblicato l'ultimo Quadrante Magico di Gartner per il report degli strumenti di Data Integration. Scopri quali sono gli ultimi riconoscimenti resi ai fornitori identificati da Gartner come i più decisivi all'interno dell'intera gamma di capacità previste dagli strumenti per l'integrazione di dati.

Gartner ha definito Information Builders lungimirante. Grazie alla nostra diversificata capacità di integrazione dei dati, possiamo assicurare un rapido accesso a dati tempestivi e accurati in tutti i sistemi, i processi e le parti coinvolte con un'interoperabilità senza uguali tra sistemi e dati disparati. Siamo entusiasti di essere apprezzati per la nostra capacità di esecuzione e completezza di visione.Leggi qui il report con le nostre integrazioni.

Gartner non sostiene nessuno dei fornitori prodotti o servizi descritti nelle sue pubblicazioni di ricerca, né consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più elevate o altri riconoscimenti. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner contengono le opinioni di Gartner e non devono essere intese come dati di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese tutte le garanzie di commerciabilità o adeguatezza a un particolare scopo.

Registration Form

Apprezziamo la vostra privacy.