Assistenza tecnica

Il reparto assistenza clienti di Information Builders (UK) ha l'obiettivo di essere il primo fornitore di assistenza clienti. Non vogliamo limitarci alla soddisfazione della nostra base di clienti, ma desideriamo creare buoni rapporti di lavoro con loro, comprenderne le necessità e collaborare per aiutarli ad ottenere le soluzioni più funzionali.

Gruppo di assistenza tecnica

Anche i tecnici esperti dell'organizzazione, che agiscono da seconda linea di assistenza per il Response Centre, sono disponibili per aiutare con aggiornamenti, installazioni, specifici requisiti di addestramento.

Manager Assistenza clienti

Il Manager Assistenza clienti è responsabile della relazione tra Information Builders e la sua base di clienti correnti. Questa figura interfaccia con i clienti regolarmente, sia al telefono sia con visite sul posto, ed organizza programmi per i clienti tesi ad aumentare la conoscenza dei clienti esistenti relativamente ai prodotti di Information Builders.

Assistenza IT

Principalmente impegnato per supportare i dipendenti di Information Builders UK nelle sedi aziendali o lavorando in remoto. Garantiscono la disponibilità di funzionalità e sistemi per i colleghi, in modo da permettere loro di dare ai clienti servizi di qualità. Questo gruppo viene anche utilizzato presso i clienti per fornire assistenza relativamente a sistemi operativi e ambienti di rete.

Opzioni InfoResponse

InfoResponse ha lo scopo di facilitare più che mai l'accesso all'assistenza telefonica e ai tecnici esperti di Information Builders. Con il contratto di manutenzione corrente si ha già accesso a:

Risorse Web che fanno parte di InfoResponse Standard, che include un database di problemi noti, distribuzione email di bollettini tecnici e funzionalità online per aprire, visualizzare ed aggiornare casi.

Se si richiede ulteriore assistenza personalizzata in base alle proprie esigenze, sono disponibili i seguenti piani InfoResponse

Accesso 24 ore al giorno al nostro supporto di tecnici esperti ogni giorno dell'anno per proteggere applicazioni di produzione mission-critical.

Il nostro fiore all'occhietto: il piano di assistenza 24 ore al giorno che include un servizio di gestione dedicato fornito da un contatto con nome presso la nostra organizzazione di assistenza aziendale.

Servizi tecnici sul posto giornalieri da parte dei nostri tecnici esperti.

Per ulteriori informazioni sull'uso o l'aggiornamento del piano InfoResponse in base alle esigenze della propria organizzazione, inviare una email all'indirizzo emea_support@ibi.com