Integrazione: Integra la tua attività aziendale con iWay Software

I software di integrazione permettono di collegare le diverse fonti di dati dell'azienda in un insieme coerente.

Il software Enterprise Integration rende possibile integrare le diverse fonti di dati e informazioni interne ed esterne all'azienda in un unico quadro coerente. Successivamente, si potrà condividere un'infrastruttura informativa integrata con applicazioni mission-critical come CRM, portali di informazioni esecutive, dashboard, sistemi di reporting e sistemi di supply chain automatizzati.

Nell'industria informatica, software di integrazione è un termine generale per qualsiasi software che unisce o fa da intermediario tra due programmi, applicazioni o sistemi diversi e generalmente pre-esistenti. Il software di integrazione aziendale è generalmente un software di integrazione di potenza industriale con cui non solo si può accedere a diversi sistemi, ma può anche servire da infrastruttura per la qualità e gestione dei dati e da strumento per sorvegliare l'ambiente di integrazione dell'applicazione.

Una comune applicazione di software di integrazione, conosciuta come "middleware", è stata ideata per permettere ai programmi scritti su un particolare database di accedere ad altri database della stessa impresa, rendendo possibile in questo modo l'integrazione completa delle diverse fonti di dati.

iWay Software accelera l'integrazione business rendendola più semplice: elimina il codice di integrazione abituale e lo sostituisce con un assemblaggio semplice e con la configurazione di componenti già disponibili sul mercato. iWay SOA Middleware fornisce tutto ciò che è necessario per ottenere un'integrazione dei batch semplice e veloce in tempo reale (o quasi) rispetto agli strumenti concorrenti e all'approccio "roll-your-own".

iWay fornisce collegamenti standard a più di 300 sistemi di back-office e fonti di dati, permettendo alle organizzazioni di utilizzare in maniera semplice e veloce tecnologie come IBM Websphere™, XML, e Java™.