Codice di condotta fornitori

Presso Information Builders, abbiamo sempre definito standard elevati per il modo di fare business in aree che vanno dalla responsabilità sociale e aziendale a una solida etica di business, garantendo il rispetto di tutte le leggi e regolamentazioni applicabili. Di conseguenza, ci aspettiamo lo stesso impegno da parte dei nostri fornitori.

Abbiamo stabilito i Principi di comportamento dei fornitori di Information Builders per descrivere i requisiti di responsabilità aziendale dei nostri fornitori terzi. Questi principi trattano dell'impegno verso i nostri clienti, della nostra tradizione di innovazioni e delle nostre relazioni costruite su fiducia e responsabilità personale. Stabiliscono gli standard necessari per fare business con Information Builders.

Il nostro scopo è collaborare con i nostri fornitori per garantire la piena aderenza a questi principi cosicché essi possano a loro volta applicarli ai loro fornitori nella consegna di consegna di merci e servizi per Information Builders. Nella selezione dei fornitori valuteremo in base a questi principi, e controlleremo attivamente che vengano rispettati.

Leggete la versione PDF dei Principi di comportamento dei fornitori di Information Builders.