Servizi di cloud hosting di Information Builders

Il cloud promette di essere più agile ed economico di quanto abbiano mai potuto essere le infrastrutture tradizionali. Mano a mano che le soluzioni cloud maturano, aziende di ogni tipo si spostano nel cloud per eliminare spese di capitale, ridurre i rischi e adottare più facilmente soluzioni per i big data, i social media e il mobile computing.

Trasferire business intelligence (BI) e processi di data integrity e integration di livello aziendale nel cloud non è mai stato più veloce o più facile. Con i nostri Servizi di Cloud Hosting, i clienti possono cominciare a utilizzare la gamma completa della tecnologia di Information Builders utilizzando un ambiente di cloud pubblico condiviso o risorse di cloud private dedicate.

Queste infrastrutture sicure e scalabili aiutano a:

  • accelerare start up e time-to-value
  • garantire la massima sicurezza, con certificazioni annuali per HIPAA, PCI, SAS 70 e altri standard.
  • rendere disponibili le funzionalità BI a un numero illimitato di utenti finali – senza necessità di aumentare il personale IT
  • proteggere tutti i dati coinvolti con procedure di disaster recovery complete e frequentemente testate

Anche le più sofisticate soluzioni basate sul cloud possono essere implementate nel cloud, come ad esempio questa configurazione, che utilizza WebFOCUS come piattaforma di business intelligence dotata di funzionalità complete.

Opzioni cloud multiple per la massima flessibilità

Quando si tratta di soluzioni cloud, la flessibilità è la chiave. Indipendentemente da quali possano essere le vostre necessità, abbiamo un'opzione di implementazione cloud per soddisfarle:

Modello "One Stop"

Con questo modello chiavi in mano Information Builders fornisce:

  • tutto il software WebFOCUS e iWay necessario
  • servizi gestiti via cloud, come l'infrastruttura (Windows o Linux OS), l'amministrazione dei sistemi, la gestione della rete e il supporto per i database, grazie a un ambiente condiviso virtuale o privato.
  • Supporto di livello 1

Information Builders è il punto di contatto primario per tutto il software e i servizi cloud di Information Builders, prima e dopo l'implementazione.

Modello "Customer Preferred Vendor" (fornitore cloud terzo selezionato dal cliente)

I clienti che hanno già una relazione con fornitori cloud possono continuare a lavorare con loro per soddisfare le loro esigenze in fatto di BI. Information Builders raccomanderà una configurazione cloud e fornirà il software WebFOCUS e iWay e il Supporto Cloud. Il cliente deve negoziare separatamente con il fornitore cloud per tutti i servizi basati su cloud.

Modello "Referral" (fornitore cloud terzo raccomandato da Information Builders)

In questa soluzione intermedia, Information Builders raccomanda una configurazione cloud e un fornitore cloud terzo sulla base delle esigenze del cliente. Information Builders fornirà il software WebFOCUS e il Supporto Cloud Premium, mentre il cliente negozierà con il fornitore di servizi cloud per quanto riguarda tutti i servizi basati su cloud.

Supporto cloud d'eccezione

Il nostro supporto per il cloud comincia con una valutazione completa delle esigenze, per determinare la migliore implementazione di WebFOCUS o di iWay. La valutazione comprende:

  • Considerazioni sull'infrastruttura, compreso carico di utenti, dimensionamento VM, core, RAM e archiviazione
  • Fornitura, posizione, RAM e capacità di archiviazione dei database
  • Metodologie di sicurezza, compreso firewall, controllo degli accessi e crittografia
  • Requisiti di bilanciamento del carico, clustering e failover
  • Requisiti di performance
  • Dimensionamento dell'ampiezza di banda della rete
  • Installazione e configurazione del software WebFOCUS e iWay
  • Manutenzione del software WebFOCUS e iWay (applicazione di hot-fix, ecc.)

La Platform as a Service di Information Builders comprende più di 10 centri dati distribuiti in tutte le aree geografiche, cosa che permette ai clienti in tutto il mondo di unire alle soluzioni leader di gestione delle informazioni e della BI aziendali i benefici e la flessibilità del cloud.

Clienti che utilizzano le nostre soluzioni nel cloud

Tra i clienti che utilizzano WebFOCUS per costruire applicazioni SaaS o per implementare la BI nel cloud ci sono:

Consultate la nostra lista completa di storie di successo dei clienti.