Soluzioni per il Mobile Reporting: Scopra il canale Mobile - Senza complessità

WebFOCUS Mobile: Build Once. Deploy Everywhere.

BI, ur BFF

Quando il vostro responsabile le fa una domanda, ha bisogno di conoscere la risposta in tempo reale, e non quando torna al suo desk. La sua informazione dovrebbe essere il suo compagno fedele – alle riunioni, al bar, la prima cosa che necessita quando si alza la mattina. Noi offriamo una piattaforma completa per la business intelligence (BI), information integration, e data integrity ineguagliabile nella sua capacità di distribuire l’informazione aziendale a chiunque ne necessiti, su qualsiasi dispositivo.

BYOD FTW!

La piattaforma WebFOCUS BI di Information Builders trasferisce dashboards, reports, maps, e altre visualizzazioni su qualsiasi piattaforma mobile, inclusi iOS, Android, e BlackBerry, senza la necessità di un codice di dispositivo specifico. Utilizzando lo standard HTML5, le nostre soluzioni mobile consentono alle organizzazioni di gestire in modo rapido e sicuro reports, analytics, e dashboards che si vedono e si comportano nello stesso modo su tutti i dispositivi – per una migliore esperienza aziendale. Per i sistemi iOS, forniamo anche un’unica applicazione nativa, MobileFaves, che quando viene attivata sul dispositivo, interagisce con WebFOCUS Mobile Portal consentendo di gestire e visualizzare il contenuto su iPhones e iPads. The bottom line: WebFOCUS aiuta le società a utilizzare applicazioni data-rich più veloci di qualsiasi altra piattaforma – dando a qualsiasi utente la possibilità di accedere e analizzare qualsiasi informazione, ovunque.

411 4 E1?

Sì, l’informazione per tutti. Information Builders è stato partner dei nostri clienti per anni per creare i sistemi di informazione più facili da usare al mondo, contando con decina di migliaia di dipendenti e partner senza la necessità di training. Molti dei nostri clienti, infatti, utilizzano WebFOCUS anche per le applicazioni di BI all’esterno dell’azienda, che raggiungono centinaia di migliaia di loro clienti. Un’alta percentuale di adozione del mobile offre nuove opportunità di potenziare i dipendenti, interagire con i partner e consolidare la relazione con i clienti. Nessun’altra piattaforma di BI raggiunge così tante persone su così tanti dispositivi come WebFOCUS.

WTH? No DQ? SMH...

Quando condivide l’informazione con quel numero elevato di persone, sarebbe bene che fosse corretta. Information Builders presenta iWay Software, una suite di soluzioni per il data quality che offre funzionalità di reconciliation, matching e merging, master data management (MDM), e persino di data mobile stewardship – garantendole che gli utenti si confronteranno sul dispositivo iOS vs. Android, anziché chiedersi se i dati sono giusti. Ancora meglio, queste funzionalità di data quality hanno un’applicazione per il mobile oltre la BI: ciascuna applicazione trae vantaggio da dati migliori.

TMI? LOL

A volte può sembrarle che ci sia troppa informazione da integrare nelle sue applicazioni mobili di business intelligence. Fortunatamente, le soluzioni di integrazione del software iWay semplificano l’accesso ai dati su ogni tipo di sistema e le trasferiscono sulle sue applicazioni mobili – sia che le informazioni siano archiviate in sistemi legacy o applicazioni ERP e CRM, sia che si tratti di big data o di tonnellate di piccole operazioni, sia che le servano i dati di ieri o necessiti i dati in tempo reale. L’eccessivo tempo e l’intenso lavoro che richiede lo sviluppo di applicazioni mobile - integrazione delle informazioni - può essere ridotti drasticamente con iWay Software.

TTYS IRL?

Qualora desiderasse approfondire la sua conoscenza sulle nostre soluzioni per il mobile business intelligence, data integrity, e information integration, ci contatti oggi.

Società che stanno utilizzando le soluzioni di Information Builders per la Mobile BI