Il servizio clienti è tutto



In Information Builders, siamo aperti e flessibili come il nostro software, e i nostri clienti sono la nostra più grande risorsa. Per ogni nuovo prodotto e funzione, c'è un cliente che lo ha richiesto. Per ogni cliente, c'è una risposta.

"La nostra organizzazione Worldwide Customer Services (assistenza ai clienti globale) è impegnata nel raggiungimento di un'elevata soddisfazione del cliente, proponendo miglioramenti dei prodotti orientati al cliente grazie a intense collaborazioni con i team di sviluppo dei prodotti e alla costruzione di rapporti duraturi con i clienti."

Dan Ortolani, vice presidente senior di Worldwide Customer Services

La nostra filosofia incentrata sul cliente è sostenuta da una rete di supporto integrato di persone totalmente dedite al successo delle vostre iniziative aziendali. Consulenza, Formazione, Assistenza tecnica, sviluppo dei prodotti: la rete di supporto è la somma di questi gruppi, ed è pronta per aiutarvi.

Il Technical Support Center (centro di supporto tecnico) è il vostro portale per la comunità, con contenuti tecnici e servizi di assistenza tecnica. Accedete ai contenuti self-service, come ad esempio i PDF delle release, i video, i tutorial e gli Information Centers (centri informativi). Interagite con il nostro team di assistenza tecnica direttamente via chat, scaricate software o gestite le vostre richieste di assistenza.

Focal Point è la nostra comunità online con più di 8.500 sviluppatori. È possibile visitare le nostre message board o porre domande agli altri sviluppatori in un ambiente informale e collaborativo. La nostra comunità di sviluppatori è una grande risorsa composta da utenti esperti, tutti disposti a condividere le loro conoscenze e a connettersi con altri utenti.

I clienti possono visitare la nostra Technical Content Library per visualizzare e scaricare i manuali tecnici o per ordinare un manuale stampato dal nostro Bookstore. Questo comprende un Technical Video Center, dove è possibile guardare i nostri video self-service per conoscere le caratteristiche dei prodotti più recenti. Nello sforzo continuo per rispondere al feedback dei nostri clienti, abbiamo creato un programma Customer Connections (programma di relazioni con i clienti) che consente ai clienti di condividere feedback su un particolare manuale, partecipare a un progetto di usabilità o testare i nostri prodotti e applicazioni in via di sviluppo.

 

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