GDPR: 8 passi pratici per essere conformi alla normativa

Con il General Data Protection Regulation che entrerà in vigore il 25 maggio, molte aziende sono ancora in ritardo nei loro tentativi di soddisfare questa nuova e severa normativa sulla privacy.

Ecco perché il nostro prossimo webinar GDPR è rivolto a coloro che hanno quotidianamente la responsabilità della protezione dei dati in ogni ambito aziendale, che sono alla ricerca di indicazioni pratiche per raggiungere la conformità e adottare una cultura pro-privacy.

Sulla base della nostra vasta esperienza nella risoluzione di problemi relativi ai dati nei processi aziendali, ti mostreremo come definire i rischi, applicare le tecnologie per ridurre la duplicazione dei dati, adottare i nuovi principi di consenso e pianificare il valore aziendale.

Relatore

Enrico Buffa - Pre Sales Consultant, Information Builders Italy

Enrico ha 20 anni di esperienza in progetti di Business Intelligence con differenti ruoli e con diversi prodotti BI, è capace di aiutare le organizzazioni nel prendere decisioni basate sui dati. Nei settori pubblico e privato, in diverse aree geografiche. Enrico ha una conoscenza approfondita del settore, lavorando con una gamma di prodotti per l’ analisi dei dati, reporting, business intelligence, Data Discovery, Data Mining, Big Data.



    Data: 22 di marzo.
    Ora: 10am (CET).
    Durata: 40 minuti.

    Stimiamo la vostra privacy.

    Come possiamo contattarvi?